Contatti

Social

Siamo un charging point operator ed un e-mobility service provider legale a Milano e sedi operative a Modena e a Livorno e siamo specializzati in sistemi di ricarica per le auto elettriche.

La nostra missione

Vogliamo promuovere la mobilità elettrica mettendo a disposizione di privati e aziende una rete di infrastrutture di ricarica efficiente, affidabile e facile da usare.

Sostenere la mobilità elettrica significa promuovere
la riduzione di emissioni inquinanti e accelerare il processo di transizione energetica.

I vantaggi

Offriamo soluzioni flessibili e personalizzate a privati e aziende: wall-box e colonnine di ricarica di ultima generazione con la possibilità di essere gestite da remoto. Grazie al nostro know-how ed alla competenza maturata siamo in grado di proporre le migliori soluzioni di ricarica e di far parte di un consolidato network di ricarica italiano.

Le nostre stazioni sono facilmente accessibili dagli utenti grazie alle App EnerMia ed E-Shore Mobility e sono presenti sulle maggiori piattaforme di roaming e navigatori satelittari utilizzati dagli e-driver.

I vantaggi

EnerMia offre soluzioni flessibili e personalizzate a privati e aziende: wall-box e colonnine di ricarica di ultima generazione con la possibilità di essere gestite da remoto. Grazie al nostro know-how ed alla competenza maturata siamo in grado di proporre le migliori soluzioni di ricarica e di far parte di un consolidato network di ricarica italiano.

Le nostre stazioni sono facilmente accessibili dagli utenti grazie all’app EnerMia e sono presenti sulle maggiori piattaforme di roaming come, per citarne alcune, Plugsurfing e Nextcharge.

A chi è destinato

La nostra offerta è cucita su misura di ogni esigenza e questo ci permette di soddisfare qualsiasi cliente che abbia uno spazio o un parcheggio dove installare una o più infrastrutture di ricarica. Ci rivolgiamo alle aziende, ai Privati, alle Pubbliche Amministrazioni e a chiunque voglia dotarsi di colonnina. Possiamo inoltre fornire anche il solo servizio di gestione su strutture di terzi.